BIOMAPLAN: ANALISI DELLA FLORA INTESTINALE

OBIETTIVO: INTESTINO IN EQUILIBRIO

Stress, fumo, infezioni, cambiamenti delle abitudini alimentari, dieta scorretta, mancanza di attività fisica, uso di farmaci o l’avanzare dell’età possono alterare la composizione del microbiota intestinale. Qual è l’effetto di tutto questo sul tuo benessere? Un microbiota non in equilibrio (in disbiosi) può condizionare l’instaurarsi o l’aggravarsi di disturbi più o meno gravi.
Per scoprire se è il tuo caso, nelle nostre farmacie puoi effettuare il test BIOMAPLAN®: un’analisi genetica della flora intestinale che ti permette di conoscere i batteri presenti nell’intestino e di attuare strategie per il ripristino del suo benessere. 

 

IL PERCORSO PER RIPRISTINARE IL BENESSERE DEL TUO INTESTINO

BIOMAPLAN® ti aiuta a mantenere o ripristinare l’equilibrio alterato dell’intestino, attraverso azioni mirate e un’alimentazione bilanciata studiata su misura per te.  
L’esame è molto semplice e non invasivo. 
Campiona le feci comodamente a casa, utilizzando il kit acquistato in farmacia (a €137,00).
Consegna il kit in farmacia. Il tuo campione sarà inviato al laboratorio BMR genomics, spin-off dell’Università di Padova, dove sarà analizzato da esperti microbiologi.
Ritira dopo 30 giorni il tuo referto in farmacia. Riceverai il profilo del tuo microbiota e il tuo consiglio personalizzato.

Per maggiori informazioni: www.biomaplan.it